L'azienda

Grazie all'esperienza acquisita sul campo e ad uno staff di tecnici altamente qualificato, Rotondaro è un nome conosciuto e apprezzato nel settore termoidraulico.

La nostra ditta si occupa della vendita e della manutenzione di impianti di riscaldamento e scaldabagni a gas, sia autonomi, che centralizzati, impianti di condizionamento, idraulici e termici.

Condizionatori

Installazione

Inoltre fra i servizi offerti dalla Rotondaro Stefano di Castrovillari ridordiamo l'esclusivo centro assistenza tecnica autorizzata Daikin e Baxi per tutta la provincia di Cosenza, gruppo che da sempre ha pensato a soluzioni tecnologicamente avanzate ma di semplice utilizzo, offrendo un'ampia gamma di caldaie murali, a terra, sistemi solari, satelliti d'utenza e scaldacqua.

 

Programma estensione Garanzia Baxi

Manutenzione

Baxi, in collaborazione con la rete dei Centri di Assistenza tecnica (CAT) autorizzati, presenta il Programma BAXIpiù, la nuova proposta che estende a 5 anni la garanzia della vostra caldaia murale, assicurandovi così un lungo periodo di comfort e totale serenità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista.

L'attivazione del Programma BAXIpiù è facile, rapida e può essere richiesta al CAT autorizzato Baxi direttamente alla Prima Accensione e comunque non oltre i 18 mesi successivi.
Oltre al Programma BAXIpiù, il CAT Baxi vi proporrà il piano di Manutenzione Periodica più idoneo per le vostre esigenze.

La Manutenzione Periodica è resa OBBLIGATORIA dalla normativa vigente in tema di sicurezza degli impianti termici, risparmio energetico e limitazione delle emissioni inquinanti, e deve essere condotta esclusivamente da operatori abilitati in possesso dei requisiti tecnico-professionali previsti dalla Legge 46/90.

Solo i CAT autorizzati possono attivare il Programma BAXIpiù. Ricerca Centro Assistenza Tecnica (cliccando qui)

vedi qui il FAC-SIMILE di un coupon del Programma BAXIpiù
vedi qui la lista gamme di caldaie del programma BAXIpiù

Per maggiori informazioni: rivolgiti al CAT autorizzato più vicino:

• consultando l'elenco dei CAT autorizzati tramite la funzione Ricerca Centro Assistenza Tecnica autorizzato (cliccando qui)
• chiamando il nostro Servizio Clienti allo +39 0424/517800. (Il servizio è attivo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, durante tutto l'anno, festività comprese)

 

Share by: